.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


 

 


 

  

 

 

 

 

Shopping da libro compulsivo
8 novembre 2010
Non sono sicura che questo post vada "catalogato"sotto la rubrica "Leggere, che passione!", forse è più indicaro per "La Becky che c'è in me"visto che la mia passione per la lettura e quella per lo shopping ultimamente vanno di pari passo. L'unico che ne piange le conseguenze è mio marito (oltre al portafoglio ovviamente!).
Sono sempre stata restìa allo shopping on line ma da quando ho scoperto Bol.it è diventata una vera e propria droga e il senso di colpa è placato dal fatto che comprare libri, non è esattamente come comprare "cianfrusaglie" (così le chiamerebbe mio marito). I libri sono cibo per la mia mente e la mia anima! Nessuno può rimproverarmi di questo! Ok.. Forse non è proprio così.. Lo ammetto..
Shopping da libro compulsivo. Ecco la diagnosi. Ultimamente non mi so proprio frenare. Gli scaffali della libreria si riempiono di libri e libri.. nuovi, nuovissimi non ancora sfogliati e con quell'irresistibile odore che li caratterizza. Confesso che ogni tanto li guardo estasiata e qualcuno lo annuso pure come quando annuso i vestiti dei miei bambini per far rimanere impresso nella mia mente il loro meraviglioso odore. Che goduria! E' vero che ho poco, pochissimo tempo per leggere (ahimè!) ma giuro che i libri che compro sono scelti e selezionati accuratamente e che prima o poi li divorerò tutti! Magari sarebbe più opportuno aspettare un pò prima di comprarne un altro nuovo (o altri..) ma che posso farci? E' più forte di me! Nel giro di due settimane ho ordinato, comprato e riposto sulla libreria ben 7 libri e li guardo con adorazione nell'attesa di poterli leggere!!!!
Il tempo di andare in libreria (cosa che preferirei di gran lunga) scarseggia.. Anzi, il tempo veramente ce l'avrei anche ma con Davide è impossibile stare in libreria e dedicarmi tranquillamente e senza distrazioni alla scelta dei miei amati libri così, scoperto Bol, non ho potuto farne a meno. Oggi sono arrivati 4 libri e mi sento gasatissima! Che sensazione meravigliosa!!!




permalink | inviato da animafragile il 8/11/2010 alle 16:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa
sfoglia
ottobre        dicembre