.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 414002 volte


 

 


 

  

 

 

 

 

Countdown
22 dicembre 2010
Davide è raffreddatissimo ed è quello che temevo visto che lo è anche Andrea. Un giorno nevica e il giorno dopo ci sono 15 gradi. Da impazzire! Stanotte ha pianto disperatamente e credo che avesse anche dei dolori sparsi, sta mettendo i canini e ogni dente è una tragedia. Dopo avergli messo la tachi, si è calmato ed è ...riuscito a riposare.. Speriamo che il viaggio non sarà troppo difficile. Andrea è a scuola quindi partiremo stasera. Ieri hanno fatto una mini festa di Natale con le canzoncine, i bimbi vestiti di rosso e le gigantografie delle loro foto che nel frattempo scorrevano su un grande schermo. Mi sono emozionata. Non hanno potuto recitare la poesia perchè molti bimbi erano assenti. Per l'occasione è stato allestito un mercatino con gli oggetti natalizi costruiti dai bimbi durante il laboratorio e io ho comprato tutto quello che ha fatto Andrea mentre Davide si è divertito a mettere sotto sopra la sua classe. Che comico!

Ieri h
o provato e riprovato almeno tre volte a fare entrare le loro cose nella stessa valigia ma non ci entrano! E se le appiattisco tutte per lungo poi viene scomodo prenderle una volta in Sicilia dove non disfo le valigie, e nemmeno in quel caso ci entrano quindi... ognuno avrà una sua valigia. Punto. E guai a mio marito se osa lamentarsi dei troppi bagagli! Quello di Davide ovviamente è un trolley. Io ho una valigia e mezza per l'esattezza (eheheh sono DONNA!) + il beauty case grande quasi quanto un trolley + giubbotti "sfusi" + plaid e cuscini... Insomma reciteremo la parte dei profughi! Rosario ha il suo borsone che preparerà 5 minuti prima di metterci in macchina, mentre io preparo valigie da giorni.. Dopo abbiamo tutti i regali di Natale, il passeggino, il seggiolino da tavolo Chicco... Ogni anno mi riprometto di portare lo stretto indispensabile ma d'estate stiamo minimo tre settimane (quest'anno 40 giorni) e a Natale due.. Non sono così poche! Uff... Sarò esagerata?
Dopo 4 anni, e facendolo almeno due volte l'anno, ormai dovrei essere un'esperta nella preparazione delle valigie e invece... è sempre un gran casino!

Adesso i bagagli sono lì, tutti pronti e sistemati.. ed io li contemplo iniziando il conto alla rovescia. Credo che partiremo intorno alle 19 ma faremo una piccola tappa a Prato per salutare la mia Titty e scambiarci i regali. E poi...

BUON VIAGGIO E BUONA FORTUNA A NOI!

Sicilia, arriviamo!!!!



permalink | inviato da animafragile il 22/12/2010 alle 11:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (30) | Versione per la stampa
sfoglia
novembre        giugno